
IMAGINE ALL THE PEOPLE
Le Acli provinciali di Ancona organizzano un pullman per l'evento della "Marcia della Pace, per la Pace e la Fraternità" Perugia-Assisi, che si terrà Domenica 12 ottobre.
Il servizio pullman è gratuito per tutti i soci ACLI della provincia di Ancona in regola con il tesseramento 2025 e prevede tre punti di ritrovo per la partenza,
· Ancona Sud presso il parcheggio di fronte a Pittarello alle ore 5.00
· Senigallia in Via Nicola Abbagnano, 2 alle ore 5:30
· Ancona Nord, zona Gigolè alle ore 5:50
L'arrivo è previsto per le ore 7.45 presso i Giardini del Frontone a Perugia, mentre la partenza della marcia è prevista per le ore 9.00. Gli orari sono stati fissati per garantire una pausa per la colazione nel tragitto di andata.
Coloro che non volessero partecipare all'intera Marcia, è possibile anche partecipare all'ultimo tratto da Bastia Umbra ad Assisi. In tal caso, si chiede di indicare nel form sottostante l'espressa opzione. il pullman rimane a disposizione per accompagnare anche coloro che si uniranno a Bastia Umbra (previsto intorno alle ore 12:20) per concludere poi insieme la marcia.
Il rientro da Assisi è previsto a fine Manifestazione, si presume verso le 17:30, in modo da poter rientrare a casa in orari comodi.
Per le prenotazioni è necessario compilare il form: https://forms.office.com/e/wC4RwSdqg2 - i dati richiesti sono nome e cognome, telefono, indirizzo mail e Circolo di appartenenza. Va inoltre indicato se si parteciperà all'intera marcia o solo all'ultimo tratto da Bastia Umbra.
Le prenotazioni chiudono Domenica 5 ottobre.
Per maggiori informazioni contattare il numero: 071203067
oppure e-mail: comunicazione.ancona@acli.it